L’addio al nubilato di Paola Turani

7e885b27-3d77-49c6-9d1f-7705775cbb66.JPG

Spesso le nostre spose ci chiedono di organizzare anche il loro addio al nubilato e perché no, anche di accompagnarle per seguire in toto il loro viaggio.

Ecco qui il #nubilatury, l’addio al nubilato di Paola Turani, con cui siamo andate un meraviglioso weekend lungo a Marrakech!!!

IMG_4139.jpg

Insieme alle amiche di Paola, tra cui anche Giulia Valentina, Giulia Gaudino, Tess Masazza e Cami Hawke, siamo partite da Bergamo alla scoperta di un viaggio meraviglioso. Paola era a conoscenza solo della destinazione (per questioni tecniche passaporto etc.) ma non di tutte le attività e sorprese che avevamo organizzato per lei ogni giorno.

Abbiamo prenotato uno splendido Riad (le tipiche abitazioni marocchine) tutto per noi, situato proprio nella Medina, il centro di Marrakech!! Aveva un’ampia zona living al pian terra con piscina, soggiorno, sala da pranzo e una camera, al primo piano le altre camere e al secondo piano una terrazza pazzesca con un’altra piscina!

Ogni giorno abbiamo organizzato delle sorprese per Paola che è stata contentissima!!!

All’arrivo le abbiamo fatto trovare la camera piena di palloncini con attaccate le foto dei migliori momenti passati con le sue amiche!! Pianto inevitabile!!!! La prima sera abbiamo cenato sulla terrazza del Riad, ogni ragazza ha trovato sul suo posto tavola tutto l’occorrente per i giorni successivi: un’agenda di viaggio personalizzata con il proprio nome, una borsa meravigliosa (la uso tuttora come astuccio!), con disegnati Nadine e Gnomo (i cani di Paola), una maglietta con ricamato a mano Marrakech e delle ciabattine con le proprie inziali!!

Il giorno successivo abbiamo organizzato un tour nel deserto, con gita sui quad e pranzo sotto le tende berbere!!! Giornata stupenda e indimenticabile! La sera cenetta in un posto pazzesco che è sempre una garanzia!!

Il terzo giorno sveglia all’alba per andare sulle mongolfiere nel deserto!!! Era la prima volta per tutte, lo spettacolo è stato da togliere il fiato!! Abbiamo poi passato la giornata in un country club molto bello alle porte di Marrakech!

Il quarto giorno poi ultimi giri tra i souk (i mercatini) della Medina e rientro a casa!!

E’ stata per tutti un’esperienza indimenticabile!!!

57CE0A1F-7C28-49EA-AB64-E740ED22A9A2.JPG






Indietro
Indietro

La Zebra Onlus

Avanti
Avanti

Il backstage del matrimonio di Paola Turani.