La Zebra Onlus

_ddd9083.JPG

Succede tutto per caso. La Iaia a luglio 2021 decide che per il battesimo del suo bambino non vuole regali, ma delle donazioni ai bambini che ne hanno più bisogno e pensa alla Zebra Onlus, un’associazione che collabora e sostiene il reparto di RADIOLOGIA PEDIATRICA dell’OSPEDALE DEI BAMBINI presso l’ASST SPEDALI CIVILI di BRESCIA con un progetto che prevede l’ampliamento per ospitare l’apparecchiatura e il successivo inserimento della stessa.

.JPG

Fu così che “Le Zebre”, i sostenitori di questo progetto, tra cui la dott.ssa Maria Pia Bondioni, Iginio Massari, Omar Pedrini e Philippe Léveillé tra i vari, contattano la Iaia per entrare a far parte del loro gruppo e le propongono subito di registrare il loro inno insieme!!

dsc_2822.JPG

Diciamo che tra le varie doti quella canora non è proprio quella della Iaia ;) ma si è subito offerta volentierissimo!! Insieme hanno registrato quindi questo commovente inno, che sarà cantato anche in occasione della Zebra Run, la corsa benefica che si fa ogni anno a Settembre.

PHOTO-2021-07-20-20-30-27.jpg

Per chi vuole saperne di più e contribuire a questo progetto lazebraonlus.it

Indietro
Indietro

Le cene in bianco!

Avanti
Avanti

L’addio al nubilato di Paola Turani