Matteo Maffucci degli Zero Assoluto ha sposato Benedetta Balestri

Il cantante e l'imprenditrice si sono sposati l'8 giugno, circondati da parenti e amici. Poi è stata la volta della festa, all'insegna di tanta musica. La canzone più gettonata? Per dimenticare, tra i successi più noti degli Zero Assoluto.

Matteo Maffucci degli Zero Assoluto si è sposato. Sabato 8 giugno il cantante ha detto sì alla fidanzata Benedetta Balestri, a Borgo della Rocca, in provincia di Pavia. Prima la cerimonia in chiesa, poi la festa, andata avanti fino a tarda notte. Una giornata romantica e piena di sorrisi per la coppia, insieme da diversi anni.

Qualche dettaglio della giornata è emerso dalle tante condivisioni social di amici e parenti. Dall'abito di lei, firmato Vivienne Westwood, ai tavoli traboccanti di fiori allestiti all'esterno, fino alla musica, immancabile, che ha fatto ballare tutti, compreso il papà della sposa Marco Balestri, autore e conduttore Tv, tra i più scatenati. «Fai felice la mia piccola… Ti tengo d’occhio!», ha scritto Balestri condividendo lo scatto di un abbraccio al genero, mentre solo poche ore prima era stata la figlia la protagonista dei suoi pensieri: «Cara Benedetta anche se ormai sei una donna e oggi ti sposerai per papà sarai sempre la sua adorata bambina. Ti amo bambina mia!», le sue parole commosse, a corredo di una fotografia di Benedetta da piccola.

Per dimenticare, tra i più grandi successi degli Zero Assoluto, è stata cantata da Matteo Maffucci e da Thomas De Gasperi, mentre la strofa Allora quindi è vero, è vero che ti sposerai è stata ricondivisa all'infinito dagli ospiti suo social, insieme alle immagini della giornata. Non è mancato un piccolo fuori programma, raccontato su Instagram dalla wedding planner Alessandra Iaria: il prete ha raggiunto i neo sposi al Borgo perché aveva dimenticato di far firmare il registro. Un aneddoto che i due ricorderanno a lungo.

Matteo Maffucci, 46 anni, e Benedetta Balestri, 31, si erano fidanzati ufficialmente a Parigi, nel 2021, quando lui le aveva chiesto di sposarla. Insieme condividono anche il lavoro: lei è infatti co-fondatrice insieme al neo marito e a Eugenio Scotto di One Shot Group, un'agenzia specializzata in management e marketing focalizzata sulla Gen Z. Un nuovo percorso insieme è appena iniziato. E non potrebbe essere più entusiasmante.

Articolo completo: https://www.vanityfair.it/article/matteo-maffucci-zero-assoluto-ha-sposato-benedetta-balestri-foto-matrimonio

Indietro
Indietro

Le usanze e le tradizioni dei matrimoni cinesi

Avanti
Avanti

La notte di Santa Lucia con Little Sweet Meri