La Iaia per Pomellato
Una delle splendide immagini scattate durante l’evento!
Una giornata davvero unica!!!!
Pomellato per la prima volta in Italia ha invitato un’influencer locale, la Iaia, nella sua sede di Milano, per farle conoscere le novità delle prossime stagioni e farle scattare delle fotografie in anteprima con le nuove collezioni.
Tutto questo grazie alla collaborazione con una nota gioielleria di Brescia, iGussago, per cui la Iaia è ambassador di Pomellato.
Non ci siamo fatte trovare impreparate, in un battibaleno abbiamo contattato la fotografa Elisabetta Lilly Red, le ragazze del Profumo dei Fiori per la parte floreale e Alessandra Sangiorgio per il make up!!
Ore 7.00 di mattina si presenta davanti a casa della Iaia un autista che la porta a Milano nello showroom di Pomellato. Amore a prima vista con tutti i gioielli, con la location e con tutte le ragazze dello staff!!
Avevamo la possibilità di accedere in esclusiva a tutte le collezioni di Pomellato, anche quelle che fino a quel giorno avevamo visto solo sui Red Carpet!!! Non vi stiamo neanche a raccontare la felicità!
Oltre a questo, abbiamo avuto la possibilità di conoscere il mondo di Pomellato, attraverso una dimostrazione con l’incassatore e un incontro con il gemmologo (ancora innamorate delle sue spiegazioni!!!).
Una giornata davvero straordinaria, che rimarrà per sempre nei nostri cuori!