L’amore di una vita a Forte dei Marmi

E qui ci sentiamo un po’ colpevoli. Non del loro amore, nato da giovanissimi, ma della scelta della località dove coronare il loro sogno.

 
 

Quando Camilla e Andrea si sono presentati da noi in ufficio non avevano idea della location del loro matrimonio e noi, travolte dal nostro solito entusiasmo, abbiamo proposto “perchè non lo facciamo al mare?”.

Da sempre amanti e frequentatori della Versilia, Camilla e Andrea non hanno esitato un attimo: confermata Forte dei Marmi!!!

Famiglia, dove la vita comincia e l’amore non finisce mai.

Un matrimonio con un numero ristretto di invitati, quanto basta per essere circondati d’amore e scatenare una calorosa festa fino a tardi!! Una cena a piedi nudi nella sabbia (per chi voleva erano state predisposte delle ciabattine personalizzate con l’illustrazione degli sposi), le classiche sedie da regista con la palette del bagno, dei cuscinoni per godersi una cena comodi, i segnaposti calligrafa direttamente su una conchiglia appoggiati su un tovagliolo di chiffon che tutti hanno adorato! A coronare il tutto un tunnel di lucine che ha creato magia!
Cena ovviamente a base di pesce, a partire dal pacchero per poi seguire con una grigliata di mare con il falò direttamente sulla spiaggia… E a mezzanotte d’obbligo le focaccine tipiche di Forte dei Marmi!!!

Indietro
Indietro

Wedding like a dj

Avanti
Avanti

Pomellato Party