Un matrimonio da favola sul Lago di Garda

Un matrimonio che non dimenticheremo mai!!!

Thushini e Matteo vennero da noi in ufficio prima del Covid per iniziare l’organizzazione del loro matrimonio. Fu subito amore a prima vista, sia da parte loro che da parte nostra!!! Degli sposi di un’educazione rara, di una sensibilità e una dolcezza unica!!

Thushini-Matteo-Lago-di-Garda-Wedding-Lilly-Red_sneak_peek-15.jpg

Date le restrizioni del 2020, decisero poi di posticipare il loro matrimonio all’anno successivo. Nella sfortuna, questo ci ha permesso di conoscerli ancora meglio e di entrare ancora più in sintonia con loro!! Una coppia a dir poco stupenda, lui milanese DOC, lei designer dello Sri Lanka, uno più dolce dell’altro. Quando sono venuti da noi avevano le idee chiare sulla location dei loro sogni: una bella villa sul lago che potesse avere sia capienza esterna che interna. Tutto doveva essere organizzato alla perfezione e soprattutto (cosa che abbiamo apprezzato tantissimo)…doveva avere tantissimi dettagli!!! Mentre stavamo parlando al primo appuntamento sapevamo già dove li avremmo portati e dove al 99% avremmo fatto il loro matrimonio. Era proprio la villa perfetta per loro…e così è stato!!!

La sera stessa del sopralluogo alla location Thushini ha cominciato a condividere con noi delle idee e noi con un grande entusiasmo abbiamo cominciato subito a delineare la base del progetto creativo per il loro matrimonio. Thushini ha mostrato una foto di “questi fiori piccoli piccoli”, la gypsophila, e noi le abbiamo mostrato una sua declinazione moderna fighissima: l’accostamento del secco con dei fiori freschi. Deciso, sarebbe stato tutto così!!!

Thushini-Matteo-Lago-di-Garda-Wedding-Lilly-Red_sneak_peek-7.jpg

Con il passare del tempo abbiamo poi delineato tutti i dettagli, come le welcome bag che abbiamo preparato per le donne, i cappelli che poi abbiamo usato come tableau mariage, il flower bar da cui le fioriste confezionavano al momento coroncine e cerchietti floreali, una zona photobooth da urlo, degli ombrelloni e dei lampadari pazzeschi e tanto altro.

Il giorno del matrimonio la sposa si è preparata direttamente negli appartamenti della location, dove poi gli sposi hanno trascorso la prima notte di nozze. Il primo abito che ha indossato era favoloso, di Rosa Clarà, con un corpetto di pizzo a maniche lunghe e piuttosto scivolato. Di una classe incredibile. Quando si è presentata alla cerimonia, in una Chiesa con una vista panoramica sul lago, ha lasciato tutti a bocca aperta. Lo sposo, elegantissimo in un abito confezionato per lui dalla sartoria Caraceni del suo testimone, l’ha attesa con le lacrime negli occhi.

Thushini-Matteo-Lago-di-Garda-Wedding-Lilly-Red_sneak_peek-5.jpg

Una volta finita la Messa, gli sposi hanno raggiunto la location in barca, un magnifico Riva Acquarama che ha creato insieme al lago calmo e un bellissimo tramonto una romantica cornice perfetta. Non da meno l’attitude degli sposi, dobbiamo dire degli attori perfetti!! Gli ospiti, una volta entrati in location sono stati accolti dal nostro team che aveva predisposto all’ingresso tutti i cappelli con i nomi e quando hanno visto gli sposi avvicinarsi in barca li hanno attesi direttamente sul molo della villa. Nota tra tutti gli invitati…le modelle pazzesche del mondo della moda milanese!! Siamo rimaste a bocca aperta dalla bellezza!

Il catering è stato curato dal Miramonti L’Altro, ristorante 2 stelle Michelin, che ha superato ogni aspettativa! L’aperitivo si è svolto in un giardino a lago e prevedeva 5 corner food a tema, ognuno con uno chef che a vista cucinava i piatti!! Tutto molto scenografico ma soprattutto ottimo!!! La cena, di sole due portate, è stata invece allestita all’interno della villa, in un salone da togliere il fiato!! I fiori, i sottopiatti, i bicchieri e ogni dettaglio dei tavoli riprendevano esattamente il colore degli affreschi e delle rifiniture della location. Il primo pensiero di quando siamo salite a vedere il risultato finale è stato “un attimo, chiudiamo gli occhi…ragazze WOW!!!”. Durante la cena commoventissimo è stato il discorso di Matteo, ricorderemo per sempre tutte le lacrime che abbiamo versato…ha menzionato anche noi per ringraziarci del nostro lavoro e della nostra pazienza! Davvero troppo carino! Tra una portata e l’altra una cantante dal vivo ha intonato la canzone preferita del papà di Matteo e altre canzoni che hanno contribuito ulteriormente alla commozione generale, dei momenti stupendi che rimarranno sempre nei ns cuori!!

Siamo poi usciti all’esterno per un divertentissimo taglio torta e l’inizio dei balli che hanno coinvolto gli sposi e gli amici.

Un matrimonio ricco di lacrime, amore, emozioni, entusiasmo. Due sposi fantastici, allergri, gioiosi, a cui non possiamo che augurare tutto il meglio per la vita che verrà.

Indietro
Indietro

Etro

Avanti
Avanti

Greenhouse Wedding